Politica dei Resi
Politica dei Resi per Tè e Tisane
La nostra azienda si impegna a fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, la nostra politica di reso offre la possibilità di restituire o scambiare i prodotti acquistati.
Resi
-
Periodo di Reso: Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se 30 giorni sono passati dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
-
Condizione del Prodotto: Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale. Non accettiamo resi per prodotti di tè o tisane aperti o usati, a meno che non siano difettosi.
-
Prova di Acquisto: Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato al tuo metodo di pagamento originale.
Scambi
Sostituiremo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci un’email al nostro servizio clienti.
Spedizione
Sarai responsabile per il pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.
Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Contatti
Se hai domande sulla nostra politica di resi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti e garantire la tua soddisfazione.