content_copy

Politica di restituzione e rimborso

Grazie per lo shopping suI nostro sito Deverdrink.it
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.

RESI

La nostra politica dei resi ti consente di avere un ripensamento per l’acquisto fatto e di poter restituire l’articolo, senza il bisogno di specificarne il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna

Scaduti i 14 giorni non potrai più chiedere il reso o il rimborso ti invitiamo dunque di provare il prodotto nei 14 giorni indicati. 

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.  Se invece la confezione è stata aperta deve fornirci le motivazioni per le quali vuoi essere rimborsato. Vanno inoltre rispettate queste regole;

Puoi restituire un articolo nei casi seguenti: 

  • Se hai riconsiderato il tuo acquisto.
  • Se l’articolo acquistato ti è stato consegnato danneggiato, oppure diverso da quello che hai ordinato o non conforme al contratto di vendita.
  • L’articolo deve essere nella sua confezione originale.
  • L’articolo deve avere la ricevuta o la prova di acquisto.
  • Anche gli articoli in offerta possono essere Resi e rimborsati
  • Avete la possibilità di cambiare l’articolo con uno nuovo ma solo previo contatto inviandoci una mail a deverdrink@gmail.com
  • Per esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a compilare il modulo di recesso ed inviarcelo per posta o via PEC 
  • Per essere in grado di darle il rimborso dobbiamo ricevere il Reso che potrà inviare al seguente indirizzo:
    Via Dei Funai 49, 81020 San Nicola la Strada (CE) c/o Graziano Scarascia
  • Per ulteriori info, domande sui resi e rimborsi ci può inviare una mail al nostro servizio clienti a deverdrink@gmail.com

Contattaci Se hai domande su come restituirci l’articolo, contattaci.

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo articolo, lo esamineremo e ti informeremo che abbiamo ricevuto il tuo reso.
Ti informeremo immediatamente sullo stato del rimborso dopo aver ispezionato l’articolo.
Se il tuo reso viene approvato, avvieremo un rimborso sulla tua carta di credito (o metodo di pagamento originale).
Riceverai il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell’emittente della tua carta.

Spedizione

Nota bene: Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Per ulteriori info, domande sui resi e rimborsi ci può inviare una mail al nostro servizio clienti a  deverdrink@gmail.com

Scarica il Modulo di RECESSO

content_copy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi